Metallica: “siamo fan di Justin Bieber”!

Vi ricordate la news di alcuni giorni fa in cui vi mostravamo Justin Bieber che cantava l’assolo di “Fade To Black” e vi raccontavamo della sua passione per i Metallica (se ancora non l’avevate vista, cliccate qua)? Ebbene, i giornalisti che hanno voluto approfondire l’argomento nelle loro interviste ai Four Horsemen non si sono fatti attendere. Quando il magazine “Q” ha chiesto ai componenti della band se fossero dei “Beliebers“, termine con il quale si definiscono i fan ossessivi della pop star canadese, il frontman James Hetfield ha risposto:

Se siamo dei Beliebers? Sì!

Il bassista Robert Trujillo ha proseguito aggiungendo:

Finché lui sta fuori dai guai, io sarò un Belieber.

Ma la palma della risposta più sorprendente spetta sicuramente a Lars Ulrich, che ha dichiarato quanto segue:

E’ possibile rispettarlo senza essere un Belieber? Io penso che il ragazzo abbia molto talento, altrimenti non sarebbe arrivato dov’è arrivato alla sua giovane età. Per il fatto che lui riesca a continuare così lo ammiro e penso che sia super talentuoso, così penso di essere una sorta di Belieber. Se a lui piace “One”, e a Liam Gallagher piace lui, ok, eccovi serviti!

Metallica

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Daniele Giannarelli

    NOOOOO! NON OFFENDETE I MITICI METALLICA CON QUESTE NOTIZI DA BIMBIMINCHIA!!! Un c’abbia a corre tra loro che Justin minchier!!!! ROCK ON LUNGA VITA AI METALLICAAAA! AL GABBIO Quel Cretino!!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi