Metallica: scelti da Brioni per la nuova campagna pubblicitaria

Da anni ormai i Metalllica rivestono un ruolo di star che travalica il semplice ambito metal e conquista anche quello mainstream. Mai avemmo immaginato che una delle band che ha scritto pagine immortali della musica estrema potesse prestarsi a una campagna pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento di classe per uomini. Si tratta dell’italianissima Brioni che, sotto la guida del nuovo direttore creativo, Justin O’Shea, ha scelto i quattro cavalieri dell’apocalisse come testimonial per i loro prodotti.

Questa serie di scatti, realizzati dal fotografo Zackery Michael, è stata ispirata dal bianco e nero di “Bohemian Rhapsody” dei Queen e sono disponibili nella gallery di seguito. La solita ironia e capacità magnetica della band caratterizzano queste foto che, siamo certi, non mancheranno di animare discussioni infinite sulla band e su questo tipo di operazioni “commerciali”. A voi la parola.

Metallica Brioni Servizio Fotografico_5 Metallica Brioni Servizio Fotografico Metallica Brioni Servizio Fotografico_1 Metallica Brioni Servizio Fotografico_2 Metallica Brioni Servizio Fotografico_3 Metallica Brioni Servizio Fotografico_4

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi