Metallica: live album registrato al Bataclan in uscita per il Record Store Day

Arrivano le prime notizie relative al Records Store Day 2016, che si svolgerà il 16 aprile. Per quest’anno gli ambasciatori dell’evento saranno i Metallica, che per l’occasione pubblicheranno “Liberté, Egalité, Fraternité, Metallica!“, un live album estremamente particolare perchè registrato al Bataclan di Parigi nel 2003. La pubblicazione dell’album avrà scopi benefici, dato che tutti i proventi derivanti dalla vendita dell’album saranno destinati al fondo Give For France.
Questo il commento di Lars Ulrich a proposito:

I negozi di musica indipendenti sono parte del DNA dei Metallica. Sono stati essenziali nel formare ciascuno di noi e farci diventare i fanatici di musica che siamo ora. Non potremmo essere più orgogliosi di essere i Record Store Day Ambassadors del 2016 – non vediamo l’ora di gridare dai tetti di tutti i negozi di musica indipendenti e oltre.

Metallica_Sonisphere 2015_Mairo Cinquetti-6

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi