Metallus.it

Metallica: le ristampe in LP dei primi 5 dischi

I Metallica pubblicano i loro primi cinque album in studio in edizioni limitate su LP colorati in base all’artwork.

Con un totale di oltre 65 milioni di vendite in tutto il mondo, i cinque album, “Kill ‘Em All”, “Ride The Lightning”, “Master of Puppets”, “…And Justice For All” e “Metallica”, sono tra i gli album metal più iconici di tutti i tempi e continuano ancora oggi a plasmare intere generazioni di fan del metal.

A partire da novembre, gli album verranno pubblicati in ordine cronologico ogni mese, ma sono già tutti preordinabili sullo shop EMP!

Ecco tutti i dettagli:

– “Kill ‘Em All“: data di pubblicazione 3 novembre 2023 in edizione limitata in vinile rosso con audio rimasterizzato nel 2016.

– “Ride The Lightning“: data di pubblicazione 1 dicembre 2023 in edizione limitata in vinile blu elettrico con audio rimasterizzato nel 2016.

– “Master Of Puppets“: data di pubblicazione 5 gennaio 2024 in edizione limitata in doppio vinile color mattone e audio rimasterizzato nel 2017.

– “…And Justice For All“: data di pubblicazione 2 febbraio 2024 in edizione limitata in doppio vinile color verde e audio rimasterizzato nel 2018.

– “Metallica” data di pubblicazione 1 marzo 2024 in edizione limitata in doppio vinile color grigio marmorizzato e audio rimasterizzato nel 2021.

Inoltre su EMP è disponibile il nuovo merchandise ufficiale dei Metallica!

Exit mobile version