Metallica: il nuovo album uscirà al massimo all’inizio del 2017

I Metallica hanno recentemente rivelato di essere al lavoro sul nuovo album, ad ormai sette anni di distanza dall’ultima release “Death Magnetic”. In un’intervista a 103.3 The Edge WEDG-FM, il chitarrista della band Kirk Hammett ha rivelato delle tempistiche più o meno precise sulla data di pubblicazione del nuovo, attesissimo lavoro dei Metallica:

“Stiamo procedendo e speriamo che il nuovo album possa essere pubblicato l’anno prossimo. E’ più in linea con Death Magnetic, stiamo andando in quella direzione. Vedremo come andrà. Non voglio dire che siamo ormai a un terzo del lavoro o a due terzi o ad un ottavo, perchè potrebbe succedere qualunque cosa che potrà cambiare questa percentuale. Ma di certo vedrete un nuovo album dei Metallica, e sarà probabilmente nel 2016 o, al peggio, all’inizio del 2017.”

Sonisphere Festival 2010 - Poland - Metallica

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi