Metallica: i dettagli della ristampa di “Master Of Puppets”

L’etichetta Blackened Recordings, di proprietà dei Metallica, pubblicherà il prossimo 10 novembre una ristampta del celeberrimo “Master Of Puppets” in versione rimasterizzata. La ristampa sarà naturalmente disponibile in diversi formati: LP standard, CD standard, Expanded Edition su 3 CD, Deluxe Box Set in edizione òimitata e download digitale. In particolare, la Expanded Edition comprenderà una serie di demo inediti, rough mixes, interviste alla band, tracce live e un booklet di 28 pagine. Il Deluxe Box Set in edizione limitata comprenderà invece un libro di 108 pagine con foto inedite della band, brani live registrati all’epoca e interviste inedite, tre LP, dieci CD, una musicassetta, due DVD, una litografia, un raccoglitore con i brani dell’album scritti a mano e un set di sei spille.
Tutte le versioni della ristampa si possono preordinare sul sito ufficiale dei Metallica. Per la cronaca, il Deluxe Box Set costa appena 175 dollari…

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi