Metallica: Bieber insultato per aver indossato una maglia della band

Sembra che il binomio Justin Bieber/metal non sia proprio così funzionale come alcuni credevano. Dopo aver vestito i panni di Ozzy Osbourne nella trasmissione statunitense “Lip Sync Battle“ (l’equivalente italiano del programma nostrano “Tale e Quale show“), la popstar più in voga d’America ha voluto far parlare ancora di sé e, diciamocelo, far incazzare i fan metallari sfoggiando pubblicamente una maglietta dei Metallica. Una scelta che, a quanto pare, non è stata propriamente apprezzata da chi è cresciuto a pane e metal. Stando a quanto riportato da Mirror.co.uk, il cantante 21enne avrebbe postato su Instagram una foto di sé stesso con il solo scopo di mostrare il suo “nuovo acquisto” e, come era certamente plausibile, questa sua provocazione ha scatenato una serie di controversie e insulti da parte della fanbase metallara, la quale avrebbe reagito in maniera non del tutto “decorosa” nei confronti della popstar; tra i più coloriti messaggi lasciati su Internet, alcuni citavano: “Togliti quella maglietta, non te la meriti“, altri ancora “Sei una disgrazia per i Metallica“, altri addirittura: “Amo i Metallica, odio Justin Bieber“… Insomma, le reazioni non hanno esitato ad arrivare, d’altronde le conseguenze erano più che scontate… ma vi siete mai chiesti cosa ne pensano i soggetti interessati di questo giovane artista?

In occasione di un’intervista rilasciata nel 2013 a Q magazine, lo stesso frontman della band, James Hetfield, aveva affermato di sentirsi “un belieber”, mentre il batterista Lars Ulrich aveva dichiarato:

E’ possibile portare rispetto per lui senza essere un Belieber? Credo che il ragazzino sia veramente pieno di talento e, ovviamente, affrontare quello che sta affrontando lui a questa giovane età è sconvolgente… per cui il fatto che lui sia ancora là fuori e riesca ad andare avanti è da ammirare. Credo abbia veramente del talento e credo di poter dire di essere una sorta di “belieber”. Se al ragazzo piace “One” e persino a Liam Gallagher piace questo ragazzo… beh, va bene!

D’altronde, se lo dicono loro… tutto è lecito!

Metallica Bieber shirt

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi