Metallica: “a dicembre una cosa molto interessante”, parola di Lars

I Metallica, reduci dall’uscita in Nord America del loro film “Through The Never“, hanno già in mente qualche nuovo progetto.

In una recente intervista con 107.7 The Bone, emittente radiofonica di San Francisco, Lars Ulrich, batterista della band, alla domanda circa futuri progetti da rivelare ai fans, ha risposto:

C’è una cosa molto interessante che faremo a dicembre. Non lo sa ancora nessuno, quindi… diciamo che i Metallica oltrepasseranno un’altra frontiera a dicembre. E se chiunque del nostro management sapesse che ho detto questa cosa, potrebbe partire una caccia all’uomo per farmi tacere per sempre. Ma è così: a dicembre ci sarà un nuovo confine da oltrepassare e siamo molto eccitati all’idea

Metallica

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi