Metal Possession Festival: il bill completo dell’evento

Comunicato stampa:

Annunciato il bill completo per la seconda edizione del Metal Possession Festival, che ricordiamo avrà luogo Sabato 30 Novembre presso il Pianeta Melos di Pistoia.

L’evento tende a dar spazio ad alcune delle valide metal bands del panorama underground, principalmente thrash metal, ma non solo.

Questa seconda edizione vedrà esibirsi sul palco del Pianeta Melos:
Unredeemed (thrash/death da Livorno)
Satanika (blackned thrash da Roma)
Homicide Hagridden (thrash da Torino)
Dismal Faith (thrash/death/hardcore da Empoli)
Frustrhate (thrash da Firenze)

A breve verranno resi noti tutti gli altri dettagli riguardo l’orario d’inizio, l’ingresso, la locandina ufficiale e altro. Possiamo già anticiparvi che, anche per questa edizione ci saranno interessanti banchetti del merchandise (band, distro e altro).

All’interno del Pianeta Melos è possibile mangiare e bere a prezzi tranquilli in un ambiente confortevole e gioviale. L’ampia sala concerti vanta un ottima acustica e se necessario viene climatizzata per permettere ai fruitori di poter presenziare stando a proprio agio.

Metal Possession festival

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi