Metal Park 2024: Bruce Dickinson e Emperor gli headliner

Comunicato Vertigo:

Ecco i primi nomi degli artisti che prenderanno parte a METAL PARK 2024, festival che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 luglio presso il parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI).

SABATO 6 LUGLIO 2024: BRUCE DICKINSON, THE DARKNESS, MICHAEL MONROE
Headliner della prima giornata sarà nientemeno che BRUCE DICKINSON: il leggendario frontman degli Iron Maiden, tornerà in Italia ben 26 anni dopo il suo ultimo concerto da solista. Il cantante pubblicherà nel corso del nuovo anno “The Mandrake Project”, progetto discografico che seguirà “Tyranny Of Souls”, precedente release incisa nel 2005.
Insieme a BRUCE DICKINSON, saliranno sul palco anche THE DARKNESS! L’amatissima hard rock band britannica sta attualmente celebrando in tour il ventennale dell’iconico album “Permission To Land”, e sarà protagonista a metà novembre anche nel nostro Paese di tre concerti praticamente sold out.
Salirà sul palco anche MICHAEL MONROE, storica voce degli Hanoi Rocks. Molte altre band saranno confermate prossimamente.

DOMENICA 7 LUGLIO 2024: EMPEROR e CAVALERA
Headliner della seconda giornata di METAL PARK 2024 saranno i leggendari EMPEROR: la formazione black metal norvegese tornerà quindi in Italia a breve distanza dal clamoroso concerto svoltosi all’Alcatraz di Milano a dicembre 2022. I fan del metal estremo riabbracceranno anche un altro nome seminale della scena thrash metal mondiale: Max e Igor Cavalera infatti, porteranno il loro progetto CAVALERA di nuovo nel nostro Paese, per una devastante celebrazione dei pezzi più famosi dei SEPULTURA.
La line-up sarà completata nelle prossime settimane.

AMA Music Festival è partner ufficiale di METAL PARK 2024
Metalitalia è partner ufficiale di METAL PARK 2024.
Radiofreccia è la radio ufficiale di METAL PARK 2024.

BIGLIETTI
I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 del 10 novembre 2023 su Ticketone.
Sarà possibile acquistare l’abbonamento alle due giornate, l’ingresso singolo e anche l’accesso al campeggio.

Per maggiori informazioni cliccate su www.metal-park.it

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi