Metal Fortress: i dettagli dell’evento al Castello di Gradara 

Comunicato Cerberus Booking:

Si avvicina il Metal Fortress, evento che si terrà il sabato 2 settembre 2023 all’interno delle mura del prestigioso Castello di Gradara, patrimonio del territorio e ancora una volta roccaforte del metal tricolore.
A completare il cartellone, insieme ai già annunciati ELVENKINGSECRET SPHERE e LEVANIA, troveremo i ROSAE CRUCIS, pionieri dell’heavy metal italiano e il power metal degli STRANGER VISION.

Di seguito i dettagli

ELVENKING 23:05
SECRET SPHERE 21:55
ROSAE CRUCIS 20:45
LEVANIA 19:55
STRANGER VISION 19:05

Apertura Cancelli 18:00

Over The Wall Party:
KOTENNA 18:00

L’intero borgo sarà parte del Metal Fortress, le strade della rocca saranno piene di stand a tema, artisti vari e molte altre sorprese; ovviamente non mancheranno i punti ristoro con piatti tipici e spillatrici con diverse varietà di birra, il tutto a prezzi popolari. All’entrata verrete accolti dal rock n roll party proposto dai KOTENNA
Inoltre, I’incanto di uno dei Castelli più conosciuti al mondo e la vicinanza con le principali località turistiche del territorio, rendono questa kermesse l’occasione perfetta per un week-end di vacanza all’insegna dell’heavy metal.

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00 senza costi ggiuntivi.
In cassa la sera dello show: € 13,00
Prevendite disponibili sui circuiti Live Ticket a questo indirizzo

Metal Fortress Festival 2023
Sabato 2 Settembre 
Castello di Gradara
Piazza V Novembre, 1 – Gradara (PU)

Evento Fb: Clicca QUI

Patrocinato da:
Comune di Gradara
www.gradara.org

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi