Metal Detektor: ascolta il singolo “Royal Rumble”

Comunicato stampa:

Dopo aver annunciato che il nuovo disco uscirà per Volcano Records & Promotion il prossimo 13 novembre, i Metal Detektor, veterani dell’heavy metal italico, rendono oggi pubblico il pezzo “Royal Rumble”, ghiotto
antipasto del nuovo album dal titolo “The Battle Of Daytona“. “Royal Rumble” mette già le cose in chiaro su cosa c’è da aspettarsi da una band attiva dall’inizio degli anni 2000. Con la sua carica incalzante di heavy metal di stampo ottantiano e suggestioni NWoBHM, ascoltando Royal Rumble tornano in mente le sferzanti accelerazioni delle band storiche del genere e, nell’attesa di altre anticipazione già annunciate dalla Volcano Records prima dell’uscita, non resta resta che lanciarsi in uno sfrenato headbanging al ritmo del nuovo e potente pezzo dei Metal Detektor!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi