Meshuggah: ascolta il nuovo singolo “I Am That Thirst” tratto dall’album “Immutable” in uscita ad aprile

‘I Am That Thirst’ è il terzo singolo estratto da “Immutable”, il nono album in studio dei Meshuggah, in uscita su Atomic Fire il 1° aprile 2022!

I pionieri svedesi del tech-metal estremo si reinventano ancora una volta in ‘I Am That Thirst‘, un nuovo schiacciasassi in si spingono oltre i loro stessi confini. È una canzone che ti fa fare congetture, ti fa desiderare di più e ti spinge ad immergerti in tutto questo disco.

Pieno di sorprese e immediatamente riconoscibile come il lavoro della forza più idiosincratica del metal, Immutable” ridefinisce e ridisegna il suono dei MESHUGGAH, attraverso più di un’ora della musica più stimolante e coinvolgente che la band abbia mai concepito. Nonostante le sfide degli ultimi due anni, i principi progressive che hanno sempre influenzato le loro opere d’arte vengono tenuti da conto più che mai. Mentre ci muoviamo a spirale verso un futuro distopico, i MESHUGGAH rimangono unici con “Immutable”, il successore dell’acclamato disco nominato ai Grammy “The Violent Sleep Of Reason”.

Questa band lascia sempre a bocca aperta, e questa nuova uscita delle icone svedesi è il loro album in studio più impavidamente creativo.

Pre-ordina ora “Immutable” in CD, l’esclusivo super deluxe liquid vinyl, nove vinili colorati, cassetta e il nuovo merchandise: https://meshuggah.afr.link/immutable

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi