Meshiaak: nuovo super-gruppo, il video di “Alliance Of Thieves”

E’ possibile trovare di seguito il video di “Alliance Of Thieves“, primo dei Meshiaak, nuovo progetto con Danny Tomb, ex frontman dei 4Arm, Dean Wells, chitarrista dei Teramaze e Greg Christian, ex bassista dei Testament.
Il brano farà parte del debut album della band che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Tomb, ai microfoni del magazine Loud, ha commentato circa la formazione della band:

Io e Dean Wells abbiamo parlato molto dell’idea di fare una sorta di progetto insieme e dopo mesi ci siamo riusciti. Ho conosciuto Greg Christian per un po’ durante un tour con noi e i Testament e siamo sempre rimasti in contatto. Non mi aspettavo che lui si sarebbe impegnato in questo progetto e invece lo ha fatto. Da allora abbiamo buttato giù un paio di brani e lui si è occupato del basso in alcune cose in pre-produzione.
Purtroppo non posso sputare il rospo su chi è il batterista della band, voglio dire, ne abbiamo uno e tutti sanno chi sia, ma non posso proprio dare il nome! Non vi resta che aspettare e vedere!

Meshiaak

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi