Niente concerto italiano per i Memphis May Fire che avevano prenotato il Live Forum di Milano il prossimo 19 giugno.
Lo comunicano le agenzie Hellfire Booking e Ghost Agency, motivando la notizia con l’impossibilità da parte della band di tenere il concerto in Italia a causa dei numerosi impegni in programma la prossima estate presso i maggiori festival europei.
Se siete tra quelli che hanno acquistato il biglietto, di seguito vi indichiamo le modalità di rimborso:
– BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 Luglio 2014.
– BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
– BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L’operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal mese di maggio e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
– BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 7 luglio 2014 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
