Melechesh: ascolta il nuovo album, “Enki”

A pochi giorni dalla sua pubblicazione, i Melechesh – band black/thrash metal mesopotamica – hanno reso disponibile in streaming dalla clip YouTube di seguito “Enki“, il loro nuovo album che uscirà in Europa il 27 febbraio tramite la Nuclear Blast Records.

L’album, successore di “The Epigenesis” del 2010, contiene 9 brani dei quali la maggior parte dei testi sono stati composti dal leader della band, Ashmedi. L’album si caratterizza per la presenza di numerosi ospiti speciali, come Max Cavalera (Soulfly, Sepultura), Sakis Tolis (Rotting Christ) e Rob Caggiano (Volbeat, Anthrax), ed è accompagnato dall’artwork di copertina realizzato dall’artista John Coulthart, che aveva già lavorato con la band per altri due dischi.

La track list:

01. Tempest Temper Enlil Enraged
02. The Pendulum Speaks
03. Lost Tribes
04. Multiple Truths
05. Enki – Divine Nature Awoken
06. Metatron And Man
07. The Palm The Eye And Lapis Lazuli
08. Doorways To Irkala
09. The Outsiders

enki

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi