Megadeth: un concerto con Marty Friedman a Tokyo a fine mese

Una reunion storica avrà luogo il prossimo 27 febbraio al Budokan di Tokyo. Marty Friedman si riunirà infatti ai Megadeth per il concerto, che verrà trasmesso in streaming, che terrà la band nella celebre location giapponese. La conferma ufficiale è arrivata da Dave Mustaine, nel corso di una sua dichiarazione a Rolling Stone.

Il concerto al Budokan verrà trasmesso il 27 febbraio, sarà poi trasmesso altre tre volte e poi sarà disponibile on demand per altri due giorni. E’ possibile acquistare i biglietti per assistere al concerto in streaming al prezzo di 14 €, mentre tutti i dettagli sugli orari di trasmissione si trovano sul sito ufficiale della band.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi