Megadeth: nuovo aggiornamento dallo studio

I Megadeth hanno pubblicato un nuovo aggiornamento dallo studio di registrazione, in cui si trovano attualmente per lavorare sul nuovo album della band. Oggi Mustaine e Loureiro stanno lavorando insieme sulle tracce di di chitarra.

Dave Mustaine and Kiko Loureiro working out guitar parts for the new album. #Megadeth15For more updates from the studio and to pre-order the new Megadeth album, visit http://pledgemusic.com/megadeth.

Posted by Megadeth on Martedì 28 aprile 2015

Ricordiamo agli utenti che il nuovo album sarà disponibile per il pre-order nella versione digitale, CD, vinile. Chi effettuerà il pre-order avrà accesso a contenuti esclusivi dei retroscena delle sessioni di scrittura e registrazione dell’album, in tempo reale! Si prega di notare che gli album nella versione fisica non si sa ancora quando saranno disponibili. I contenuti non presenti negli album e le varie esperienze si prevede che saranno disponibili da luglio 2015.

Megadeth

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi