Megadeth: il video del brano “Killing Time”

I MEGADETH hanno pubblicato il video ufficiale della canzone “Killing Time“, tratto dall’ultimo album in studio, “The Sick, The Dying… And The Dead!” Intitolato “Chapter V: Killing Time“, il video è il quinto e ultimo capitolo dell’epico cortometraggio in più parti del gruppo che rivela le origini dell’iconica mascotte della band Vic Rattlehead.

Per quanto riguarda l’ispirazione per il testo di “Killing Time“, il mainman dei MEGADETH Dave Mustaine ha detto a Kerrang!:


‘Killing Time‘ non riguarda l’omicidio. Riguarda la procrastinazione. ‘Psychopathy‘ [un’altra canzone da ‘The Sick, The Dying… And The Dead!‘] ti fa da sottofondo] per la persona di cui si parla in ‘Killing Time‘. L’argomento di cui parlano i dottori è questo tizio che pensa di aver capito tutto. Ma tutto ciò che fa rimuove un altro strato di pelle bruciata. Sta rimuovendo la vernice cercando di coprire il casino che questa persona è. In realtà conosco qualcuno che ha appena perso tutto. Stiamo parlando di centinaia di migliaia di dollari e di un’azienda multimilionaria: sparita. E lui era stato avvertito. Era il tizio furbo in “Life In Hell“. Era il drogato. È decisamente il ragazzo di ‘Killing Time‘”.

I MEGADETH hanno recentemente ricevuto la loro tredicesima nomination ai Grammy per “Best Metal Performance” per la canzone “We’ll Be Back” da “The Sick, The Dying… And The Dead!“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi