Meat Loaf: collassa sul palco durante un concerto

Una notizia spiacevole arriva dal Canada. I fan tramite il web riportano infatti che ieri sera il noto Meat Loaf è collassato sul palco durante un concerto che stava tenendo al Jubilee Auditorium di Edmonton. L’artista è stato prontamente soccorso e portato in ospedale, ma il pubblico è stato invitato ad uscire dalla location. Per il momento non sono state diffuse online notizie sulle sue condizioni di salute, anche se pochissimi minuti fa un fan ha commentato sulla pagina Facebook di Meat Loaf dicendo che si sarebbe trattato solo di uno svenimento e che le sue condizioni, secondo l’ospedale, sarebbero già nella norma.

meat loaf 1

meat loaf 2

Meat Loaf, che ha 68 anni, aveva dovuto annullare il suo live in programma per lunedi scorso, 13 giugno, a causa di una malattia. Attendiamo come sempre un aggiornamento ufficiale sulle sue condizioni di salute.

Meat Loaf

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi