Mayhem: con l’ex cantante Maniac allo Sweden Rock Festival 2016

L’edizione di quest’anno dello Sweden Rock Festival, in programma dall’8 al 12 giugno nella consueta località di Sölvesborg, si arricchisce di un altro tassello interessante. E’ infatti stato reso noto che per l’occasione i Mayhem si riuniranno con il loro ex cantante Sven Erik “Maniac” Kristensen; non è stato reso ancora noto quali saranno i contenuti della performance, anche se alcune settimane fa i Mayhem avevano annunciato di avere in programma l’esibizione per intero del loro album “De Mysteriis Dom Sathanas“ (album registrato però con Attila Csihar alla voce).
Maniac, noto per le sue performance dal vivo ad alto tasso di pericolo e per essersi inflitto più volte profondi tagli durante i concerti, ha fatto parte dei Mayhem in modo discontinuo a partire dal 1986 e fino al 2004.

maniac mayhem2016_638

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi