Master Boot Record: una data al Legend Club di Milano a febbraio

Comunicato Cerberus Booking:

Finalmente e per la prima volta a Milano, i MASTER BOOT RECORD saranno sul palco del Legend Clubvenerdì 10 febbraio con il loro synth metal a 8 bit!
Formazione attiva dal 2016 con ben 14 dischi pubblicati, di cui l’ultimo “Personal Computer” uscito di recente per Metal Blade Records.

I principali elementi fondono la chiptune e la musica dei videogame degli anni 80/90 con il thrash/death metal old school e influenze di musica classica. In studio il disco è tutto programmato con i sintetizzatori mentre dal vivo siamo due chitarre, batteria un PC, un Commodore 64 e un’Amiga 500.

Così descrive il proprio sound Vittorio D’Amore, il mastermind dietro il progetto, che nella sua veste live comprende il prolifico batterista Giulio Galati (HIDEOUS DIVINITY, NERO DI MARTE) e il guitar hero shredder Edoardo Taddei.
MASTER BOOT RECORD è anche noto per una lunga serie di cover di musica dei retrogame tra cui grandi classici come Doom, Castlevania, Golden Axe, Command & Conquer etc.
Con loro il leggendario old media artist 8-bit punk KENOBIT e la furia gameboy techno punk di AROTTENBIT!

10 febbraio 2023
MASTER BOOT RECORD, KENOBIT, AROTTENBIT
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €12,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €15,00
Prevendite disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice a questo indirizzo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi