Master Boot Record: due date live in Italia a novembre

Comunicato Cerberus Booking:

Con l’ultimo album “Personal Computer” e il loro sound innovativo, a cavallo tra metal, chiptune e synth a 8 bit, continuano a conquistare il cuore di una schiera sempre più ampia di fan. Loro sono i MASTER BOOT RECORD e in occasione del nuovo tour che li porterà in tutta Europa terranno due show esclusivi a Bologna e Venezia, il 10 11 novembre 2023.
Uno show unico e travolgente che, oltre per le notevoli capacità tecniche dei musicisti, si contraddistingue per la scenografia immersiva, studiata per offrire allo spettatore il massimo del coinvolgimento, fatta di luci, video proiezioni, schermi a tubo catodico e molto altro.

Di seguito i dettagli:

MASTER BOOT RECORD + Guest

10 novembre
Alchemica Music Club – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI

11 novembre
Revolver Club – San Donè di Piave (VE)
Evento Fb: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €18.00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €20,00
A breve info sulle modalità di acquisto.


anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi