Mass Mental: anche Phil Campbell suonerà nella data di Londra

Si aggiunge un nome illustre al concerto europeo dei Mass Mental, il supergruppo formato dal bassista dei Metallica Robert Trujilo e da Benji Webbe dei Skindred, in programma per domenica prossima, 13 marzo, all’Electric Ballroom di Londra. Si tratta di Phil Campbell, chitarrista dei Motörhead, che si esibirà insieme a Trujillo, Webbe, oltre a Whitfield Crane degli Ugly Kid Joe alla voce e a Brant Bjork alla batteria.
La serata ha riscosso un successo inaspettato, considerando che il concerto inizialmente si sarebbe dovuto svolgere al Camdem Underworld, e poi è stato spostato nel più capiente Electric Ballroom dopo che tutti i biglietti erano stati venduti in appena un giorno.

Metallica_Sonisphere 2015_Mairo Cinquetti-21

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi