Maruta: i dettagli di “Remain Dystopian”

Gli statunitensi Maruta hanno rivelati i dettagli del loro nuovo album, “Remain Dystopian“, la cui uscita è prevista per giugno tramite la Relapse Records. Tramite il player sottostante, è possibile ascoltare un nuovo brano, “Stand in Defeat”.

Scott Hull (Pig Destroyer) dietro le pelli e Jonathan Nuñez (Torche) al microfono e si presenta come un album feroce, contenente 17 tracce di deathgrind implacabile e contagioso.

“Remain Dystopian”, inoltre, vanta anche la partecipazione esclusiva del leggendario Tomas Lindberg (At The Gates, Disfear) e J.R. Hayes (Pig Destroyer) in veste di guest vocalist e adotta standard più severi rispetto a ciò che il ventunesimo secolo potesse raggiungere! Gli amanti che amano il metal estremo d’alto livello che comprende band quali Napalm Death, Nasum, Pig Destroyer, Misery Index, Nails, Discordance Axis dovrebbero tenere questa release sotto il proprio radar. Nell’attesa di avere per le mani qualcosa in più, la Relapse ha rilasciato alcuni dettagli riguardanti l’album che includono la copertina disegnata da Alex Eckman-Lawn e la tracklist.

La nuova fatica discografica verrà rilasciata nei formati CD, LP e piattaforme digitali il prossimo 2 giugno, il 1 giugno in Regno Unito e il 29 maggio in Germania/Benelux/Finlandia. L’album è già pre-ordinabile a questo indirizzo.

La tracklist del CD:

1. Genocide Interval
2. Hope Smasher
3. The Void Within
4. Minimal Progress
5. Protocol For Self Immolation
6. Absolutist
7. Stride Endlessly Through Scorched Earth
8. Submergence aka Barren Oceans Of Infinity (Featuring Tomas Lindberg)
9. Erode (Featuring JR Hayes)
10. Stand In Defeat
11. Remnants Of Failed Utopia
12. I, Usurper
13. Durandal
14. Psalm For The Withered
15. Return To Zero
16. Slaying Jehova
17. Immune

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi