Marty Friedman: nuovo album in dirittura d’arrivo

Siamo ai colpi di pennello finali. Il nuovo album di Marty Friedman è praticamente completato. Il disco dovrebbe uscire il prossimo anno tramite Prosthetic Records. Il disco è stato registrato anche presso gli studi di Dave Grohl in California, con la supervisione di Paul Fig (Già collaboratore di Alice in Chains, Rush, Deftones…). Il disco è stato descritto dal chitarrista americano come “Più intenso, profondo tristem allegro e più aggressivo” del suo predecessore.

Questo sarà il tredicesimo album della mia carriera, ed ho trovato finalmente il modo di suonare come voglio. Ho speso un mucchio di tempo tra scrittura e registrazioni demo, ed ora è il momento di suonare davvero in studio. Quando hai un demo buono è più facile e divertente andare in studio e registrare il disco vero.

Marty Friedman_Sin City_Anna Minguzzi-2

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi