Mark Tremonti: pubblicato il video di “The Christmas Song”

Con le festività natalizie che si avvicinano e a due settimane dall’uscita del suo primo album di Natale, Mark Tremonti, musicista, produttore, autore vincitore del Grammy Award e membro fondatore dei gruppi hard rock ALTER BRIDGE, CREED e TREMONTI, ha pubblicato il seconda canzone da “Christmas Classics New & Old“. “The Christmas Song” mette in mostra l’indimenticabile voce di Mark insieme ad un arrangiamento contemporaneo del produttore Carey Deadman nel classico senza tempo delle feste. Il brano è ora disponibile in streaming e i fan che preordineranno l’album in formato digitale riceveranno un download istantaneo di “The Christmas Song” e del precedente “The Most Wonderful Time Of The Year“.

Christmas Classics New & Old” è l’interpretazione di Mark di nove classici natalizi e una canzone originale scritta dall’acclamato cantautore stesso. Dopo il successo della sua interpretazione delle canzoni rese famose da Frank Sinatra nel suo album “Mark Tremonti Sings Frank Sinatra“, Mark ha deciso di collaborare con l’orchestra di quell’album per lavorare su questo. L’uscita è prevista in tutto il mondo il 27 ottobre ed è ora disponibile per il preordine su www.tremontichristmas.com.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. The Most Wonderful Time Of The Year
  2. Jingle Bells
  3. The Christmas Song
  4. Christmas Morning
  5. The First Noel
  6. Santa Claus Is Comin’ To Town
  7. Have Yourself A Merry Little Christmas
  8. Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
  9. O Holy Night
  10. This Christmas

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi