Marillion: in arrivo il nuovo album, “FEAR” e una data live in Italia

Comunicato stampa:

earMUSIC è lieta di annunciare “FEAR” (“Fuck Everyone And Run”), il nuovo album dei progger Marillion in uscita il 23 settembre 2016. L’album sarà disponibile in versione Digipak SuperAudio-CD, CD standard, LP e in digitale. L’album, il diciottesimo della band, conterrà 5 nuove canzoni definite dalla band stessa come le migliori mai realizzate. I Marillion non si sono di certo ammorbiditi nel corso degli anni, il titolo ne è la dimostrazione, provocante ma non offensivo. È stato tratto dal testo della nuova canzone “New Kings” e, come spiega Steve Hogarth:

Abbiamo scelto di utilizzare con piacere “FEAR” come titolo solo perché dimostra che non ci siamo tirati indietro, ma è usato con tristezza. Ci sono due impulsi di base dietro ai comportamenti umani: Amore e Paura e tutto ciò che c’è di buono arriva con l’amore.

I Marillion saranno inoltre in tour da luglio in avanti per promuovere il nuovo album. Una di questa date è fissata in Italia, precisamente al Teatro Romano di Verona, il prossimo 10 settembre.

marillion

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Gabriele Garri

    un grande album con nuovi suoni di tastiere, nuove idee, una gran bella protesta contro un mondo pieno di curruzione e falsita.DA NON PERDERE!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi