Manowar: a luglio il Magic Circle Festival in Finlandia

Riceviamo e pubblichiamo:

I Manowar hanno annunciato la loro performance al Magic Circle Festival 2014 che avrà luogo il 25 ed il 26 luglio al Suvilahti Open Air ad Helsinki, Finlandia.
Questo sarà il prima Magic Circle Festival nel paese scandinavo. Tale festival è organizzato da diversi paesi e ha precedentemente avuto luogo in Germania e Slovenia, dove hanno assistito all’evento fans da più di 35 nazioni.

Per lo show i Manowar eseguiranno interamente “Kings Of Metal MMXIV“, una nuova versione del loro capolavoro “Kings Of Metal“, oltre che a tutti gli altri grandi classici della band.

Queste le parole di Joey DeMaio:

Stiamo chiamando a raccolta tutti i fans dei Manowar per festeggiare tutti insieme al più grande show del 2014! Ci aspettiamo di vedere fans provenienti dalla Danimarca, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Germania e da qualsiasi altro paese per raggiungere Helsinki! Se non siete mai stati in Finlandia, non avrete mai una scusa migliore di questa per poterla visitare! I finlandesi vi insegneranno a bere, festeggiare e divertirsi alla grande!

I biglietti saranno disponibili dal 4 novembre a partire da 75 euro.
www.tiketti.fi
www.lippupalvelu.fi

Manowar

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi