Magnus Karlsson’s Free Fall: il nuovo album “Hunt The Flame” ad aprile, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di presentare il quarto capitolo dei Free Fall di Magnus Karlsson, “Hunt The Flame” in uscita il 14 aprile 2023. Ancora una volta, il poliedrico chitarrista/cantautore/produttore svedese ha riunito un cast eccezionale di incredibili cantanti solisti che prestano i loro talenti alla sua visione musicale.

E’ stato rilasciato anche il video del nuovo singolo della title track con Alexander Strandell (Art Nation, Crowne).

E’ possibile pre ordinare l’album in vari formati QUI. Il vinile invece sarà disponibile il 4 agosto a causa dei lunghi tempi di attesa per la produzione.

Per “Hunt The Flame“, Magnus ha arruolato ancora una volta alcuni dei più forti cantanti melodici del metal e dell’hard rock. Le straordinarie performance sono fornite, in ordine di apparizione, per gentile concessione di Alexander Strandell (Art Nation, Crowne), Jakob Samuel (The Poodles), James Durbin (Durbin, Cleanbreak), Kristian Fyhr (Seventh Crystal, Ginevra), James Robledo (Sinner’s Blood), Michael Eriksen (Circus Maximus), Girish Pradhan (Girish And The Chronicles), Raphael Mendes (Icon Of Sin), Terje Haroy (Pryamaze, Mantric Momentum), Jake E (Cyhra) e Antti Railio (Celesty, Diecell, The Wildfire). A completare la formazione dell’album c’è Anders Kollerfors alla batteria con Magnus Karlsson che si occupa di tutti gli altri strumenti su questo splendido lavoro di metal melodico.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Hunt The Flame ft. Alexander Strandell
2. You Can’t Hurt Me Anymore ft. Jakob Samuel
3. Thunder Calls ft. James Durbin
4. Break Of Dawn ft. Kristian Fyhr
5. Far From Home ft. James Robledo
6. Night Bird ft. Michael Eriksen
7. Holy Ground ft. Girish Pradhan
8. Following The Damned ft. Raphael Mendes
9. The Lucid Dreamer ft. Terje Haroy
10. Demons Of Our Time ft. Jake E
11. Summoning The Stars ft. Antti Railio

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi