Magnum: il nuovo album “Here Comes The Rain” in uscita a gennaio, i dettagli

Il nuovo album MagnumHERE COMES THE RAIN” uscirà il 12 gennaio 2024 tramite SPV/Steamhammer, mentre il nuovo singolo con il relativo lyric video il 22 novembre.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Ci sono poche grandi band sul nostro pianeta che puoi identificare infallibilmente nelle prime battute di una delle loro canzoni. La loro abilità melodica unica, la loro strumentazione raffinata, il giusto equilibrio tra profondità e orecchiabilità, e poi ovviamente quella voce carismatica: i Magnum sono i Magnum! Lo stesso si può dire del loro ultimo album in studio ‘Here Comes The Rain‘, che uscirà su Steamhammer/SPV il 12 gennaio 2024 su CD + DVD, doppio LP in vinile, come cofanetto e per il download digitale, dimostrando ancora una volta che la musica rock classica difficilmente non potrebbe suonare più suggestiva. La band che circonda il frontman Bob Catley e il chitarrista/cantautore Tony Clarkin pubblicherà anche due singoli il 22 novembre 2023 (“Blue Tango“) e il 3 gennaio 2024 (“The Seventh Darkness“) ed è stato programmato l’inizio di un tour, all’inizio di aprile 2024.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. Run into the Shadows 5:22
  2. Here Comes the Rain 4:37
  3. Some Kind of Treachery 4:28
  4. After the Silence 4:34
  5. Blue Tango 5:26
  6. The Day He Lied 4:34
  7. The Seventh Darkness 4:41
  8. Broken City 4:39
  9. I Wanna Live 5:29
  10. Borderline 6:16

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi