Machine Head: Robb Flynn ricoverato per un’operazione alla cistifellea

Robb Flynn, frontman dei Machine Head, domani subirà un intervento chirurgico per la rimozione della cistifellea a causa di un calcolo che gli renderebbe troppo dolorosa la vita on the road visto l’imminente tour in Sud America.
Flynn dichiara:

Ho avuto un’intossicazione alimentare circa una settimana fa e ho sentito un dolore piuttosto forte sotto la mia costola destra e da lì mi sono recato dal medico un paio di volte, ma non capiva a cosa fosse dovuto, così ho deciso di andare al pronto soccorso.

Mi è stato riscontrato un calcolo alla cistifellea e ho bisogno di un intervento chirurgico per rimuoverlo. E mi sto preparando per andare in tour cazzo, per sette settimane!

Ma lui ritiene di non avere altra scelta:

Nel 2012 ho avuto un problema all’ernia, per un anno e mezzo. E l’ho scoperto prima di iniziare un tour. E’ diventato eccessivamente doloroso durante la vita on the road. Non posso davvero convivere col dolore e abbiamo bisogno di fare questo tour.

In realtà non mi rimuoveranno solo i calcoli biliari. Mi toglieranno tutta la cistifellea.

Machine Head

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi