Machine Head: la setlist delle prossime date italiane

I Machine Head torneranno in Italia tra un mese esatto per quattro date, con il tour intitolato “An Evening With Machine Head” ed uno show che si prevede colossale. L’ultimo album della band, “Bloodstone & Diamonds” risale a fine 2014 e ora la band potrà proporre i nuovi pezzi anche in Europa. Per arrivare preparati quindi vi sveliamo la setlist (e la playlist, per ripassare) che prevedibilmente proporrà la band durante le date di Roma, Bologna, Trezzo Sull’Adda e Treviso, dal 30 settembre al 3 ottobre.

La setlist è tratta da quanto eseguito dai Machine Head lo scorso 29 agosto in Bielorussia, prima data del tour europeo.

01. Imperium
02. Beautiful Mourning
03. Now We Die
04. Bite the Bullet
05. Locust
06. From This Day
07. Ten Ton Hammer
08. This Is the End
09. Darkness Within
10. Bulldozer
11. Killers & Kings
12. Davidian
13. Descend the Shades of Night
14. Now I Lay Thee Down
15. Aesthetics of Hate
16. Game Over
17. Old
18. Halo

Di seguito la playlist con tutte le tracce degli show. Si può ascoltare tramite il player o a questo link http://spoti.fi/1Evt6yN

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi