I MACHINE HEAD hanno pubblicato il video ufficiale della canzone “Arrows In Words From The Sky” tratta dal decimo album della band “Of Kingdom And Crown“. La clip è stata selezionata da ore di filmati presi durante i tour “Vikings & Lionhearts” e “Electric Happy Hour (Live)” dello scorso anno ed è stata diretta da Jon Watson e montata dal maestro Mike Sloat.
Dicono i MACHINE HEAD: “Pensiamo che il video mostri perfettamente la passione e l’intensità degli Head Cases e della band durante i nostri spettacoli dal vivo e fornisca anche uno sguardo dietro le quinte durante la vita on the road con i MACHINE HEAD“.
Il frontman/fondatore Robb Flynn aggiunge: “Gli ultimi video sono stati molto artistici e tematici continuando l’ambito in bianco e nero del concept record. Per questo, volevamo solo avere un video live in stile vecchia scuola, anni ’90 questo è più o meno un tributo ai nostri fan assolutamente folli (gli Head Cases) che impazziscono, mescolati con un po’ di buona vecchia atmosfera di vita on the road che viene martellata dietro le quinte”.
