Luppolo In Rock 2024: annunciati i Gamma Ray con Ralf Scheepers

Comunicato stampa:

CREMONA – Sono i Gamma Ray gli headliner del sabato targato Luppolo in Rock 2024. 

La band tedesca, che non viene in Italia dal 2016, si esibirà a Cremona sabato 20 luglio 2024 in una veste unica con ospite il primo cantante Ralf Scheepers!

Anche i Primordial si aggiungono al bill del festival. Suoneranno la domenica insieme ai già annunciati co-headliner Amorphis e Paradise Lost (unico show in Italia dell’anno) e agli Uada.

L’edizione del Luppolo in Rock si svolgerà venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio nell’area delle Colonie Padane di Cremona.

Anche nella sesta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali. Non ci sarà pit area e non ci sarà nessun pagamento con i token.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi: giornata singola 45 euro + diritti di prevendita; abbonamento 3 giorni a soli 99 euro + diritti di prevendita anziché 119 euro. 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.luppoloinrock.com. Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock

La scaletta del festival

Venerdì 19 luglio 2024

Tba

Tba

Tba

Tba

Tba

Sabato 20 luglio 2024

Gamma Ray

Tba

Tba

Tba

Tba

Domenica 21 luglio 2024

Amorphis

Paradise Lost

Primordial

Uada

Tba

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi