Luppolo in Rock 2023: confermati gli Eclipse

Comunicato stampa:

Gli Eclipse sono la nuova band annunciata per il prossimo Luppolo in Rock che si terrà il 21, 22 e 23 Luglio 2023 a Cremona e che vede già presenti nel cartellone formazioni del calibro di Carcass, H.E.A.T., Crashdiet e Cripple Bastards.

La band fondata nel 1999, a Stoccolma, dal cantante Erik Mårtensson e dal batterista Anders Berlin, insieme al chitarrista Magnus Henriksson debutta discograficamente nel 2001 ma è nel 2019, con il loro album “Paradigm“, che gli ECLIPSE hanno ottenuto un grande successo compiendo passi da gigante sia in termini di suono che di dimensioni di pubblico, grazie anche al singolo Viva La Vittoria, con cui hanno ottenuto oltre 25 milioni di visualizzazioni in streaming.

Nell’ottobre 2021 gli ECLIPSE hanno registrato e pubblicato il loro ultimo album in studio Cablato che li conferma definitivamente come uno dei più grandi gruppi heavy rock svedesi del momento e che gli ha permesso di condividere i palchi di tutto il mondo con band quali MY CHEMICAL ROMANCE DEF LEPPARD, MÖTLEY CRÜE e EUROPE.

Aggiornamento biglietti: dopo il sold out dei blind ticket e della prima tranche di abbonamenti a prezzo speciale, sono nuovamente messi in vendita solo 100 pass per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 più diritti di prevendita.

Una volta terminati questi ultimi verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

  • giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
  • abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi