Luppolo In Rock 2023: annunciati i Threshold

Comunicato stampa:

Sono i THRESHOLD la nuova band, annunciata dagli organizzatori del Luppolo In Rock, che si esibirà al festival che si svolgerà a Cremona dal 21 al 23 luglio 2023 alle Colonie Padane. La band di progressive metal britannica si aggiunge ai gruppi già annunciati nei giorni scorsi: Carcass, Cripple Bastards, H.E.A.T., Crashdiet, Eclipse e Possessed.

Nati in Inghilterra nel 1988, sin dal loro primo album del 1993 ‘Wounded Land’, i THRESHOLD si sono sempre dimostrati capaci di combinare possenti intrecci progressivi con intricate melodie e ottimi arrangiamenti.

Annoverati tra le principali band di progressive metal, con Dream Theater e Fates Warning, hanno inciso dodici album in studio e due live, con l’ultima fatica discografica intitolata ‘Dividing Lines’, pubblicata il 18 novembre del 2022. I Threshold calcano i palchi di tutto il mondo da oltre trent’anni, proponendo melodie taglienti ed accattivanti e creando una particolare miscela sonora.

Aggiornamento biglietti: sono in vendita gli ultimi abbonamenti per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 più diritti di prevendita.

Una volta terminati questi ultimi verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2.000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

Giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com

Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi