Luppolo In Rock 2023: annunciati gli H.E.A.T.

Comunicato stampa:

Luppolo in Rock annuncia una nuova band. Il festival che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2023 alle ex Colonie Padane di Cremona, vedrà l’esibizione della band hard rock svedese H.e.a.t..

Il quintetto di Upplands Väsby, considerato uno dei massimi esponenti dell’attuale scena hard rock scandinava, ha all’attivo 4 album in studio, ma è dal vivo che sanno esprimere il loro potenziale fatto di riff energici e melodie di grande impatto.

Ricordiamo che per l’evento sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni del Festival al prezzo speciale di 89,00 euro; maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi