Luponero: il video del primo singolo “Dad Bod Rok God”

Il trio hard rock finlandese Luponero ha pubblicato il video del loro primo singolo “Dad Bod Rok God“, un accattivante inno Hard Rock che celebra il fascino senza tempo dei papà rock. Infusa di umorismo ed energia contagiosa, questa canzone sarà un must in ogni playlist estiva!

Il video della canzone è una rappresentazione esilarante dello stereotipo del rocker in vacanza durante la breve ma intensa estate scandinava.

Questa uscita segna una pietra miliare significativa per la band, precedentemente nota come Marco Luponero & The Loud Ones. “Dad Bod Rok God” sarà la prima uscita sotto il nome di Luponero e segnerà l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo nel loro viaggio musicale.

Il singolo è prodotto da Daniel Strang, con il mastering curato da Henkka Niemisto. Il risultato è una traccia raffinata e dinamica che cattura l’essenza del suono dei Luponero: una fresca canzone estiva con un tema umoristico, un ottimo hook e una produzione elegante. Si accende con la potenza pura del classico hard rock (AC/DC) con un piccolo tocco moderno.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi