Luca Turilli’s Rhapsody: in primavera il nuovo album, trailer online

Gli italiani Luca Turilli’s Rhapsody si trovano attualmente nei Backyard Studios di Kempten (Germania), per ultimare le registrazioni del loro nuovo album, “Prometheus – Symphonia Ignis Divinus“, di cui si può trovare un trailer di seguito.
L’edizione standard del disco durerà oltre 70 minuti, sarà composta da 11 brani e verrà pubblicata in primavera tramite Nuclear Blast.
Anche il nuovo lavoro – che vedrà, fra gli altri ospiti, la collaborazione di cantanti come Ralf Scheepers, Dan Lucas, Bridget Fogle e Previn Moore – è stato prodotto Luca Turilli, compositore e arrangiatore di tutti i brani, mentre chi si occuperà del missaggio sarà Sebastian Roeder.
Il nuovo album sarà missato e masterizzato nel periodo di Natale e poco dopo verranno rilasciati due singoli.

Il cantante, Alessandro Conti, ha detto sul disco:

Quest’album includerà le parti più difficili che io abbia mai registrato fino ad ora. Sono sicuro che i nostri fan impazziranno per questa nuova release dei Rhapsody, perché conterrà tante sorprese e grandi hit. Ho anche avuto la possibilità di cantare con uno dei miei cantanti preferiti di tutti i tempi e questa per me è stata una grande soddisfazione.

lucaturillisrhapsody

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Marco Mendx

    Vorrei far notare che si tratta dei Luca Turilli’s Rhapsody e non dei Rhapsody of Fire, che sono una band separata, con Staropoli e Lione.

    Reply
  2. Antonio

    Un continuo rimandare…..speriamo almeno che nei 70 minuti sia inclusa della musica oltre ad intro e intermezzi narrati…..speriamo che Luca si sia ricordato che suona musica rock….parafrasando una loro hit, speriamo che i ragazzi non si siano persi tra le onde dell’oceano…..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi