LS Dunes: i Rookie si uniscono alla band di Frank Iero

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Rendere la serata più emo di com’era già è stata dura ma si sa, al cuor non si comanda. Hellfire Booking Agency annuncia i Rookie in apertura agli LS Dunes!

Nati nel 2015 dalle ceneri dei Dufresne, i Rookie sono uno slancio di esplorazione artistica e sonorità punk rock/emo fine Anni ’90 dritto dal cuore e dritto da Vicenza. Debutto nel 2016 tramite Dischi Bervisti/Dreaming Gorilla Records seguito da un singolo lanciato nel pieno della pandemia, i Rookie tornano a calcare i palchi con l’anticipatissimo «Resolve», primo singolo del nuovo EP «Shelter», prossimamente in uscita tramite Sorry Mom!/Universal!

Sulle spalle dei Rookie graverà il duro compito di aprire al super-gruppo post-hardcore LS Dunes il prossimo mese. E dobbiamo proprio dirlo: salire sul palco prima di Frank Iero (My Chemical Romance), Anthony Green (Circa Survive, Saosin), Travis Stever (Coheed and Cambria), Tucker Rule e Tim Payne (entrambi Thursday) non è proprio roba da tutt*. 

Non mancate!

05 GIUGNO 2024 | SANTERIA TOSCANA 31, MILANO

Viale Toscana, 31, 20136 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/770891021116046

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi