Love Machine: ascolta il brano “Let’s Get It Rock”

Riceviamo e pubblichiamo:

Sonorità ruggenti aprono “Let’s get it rock“, il nuovo attesissimo singolo dei Love Machine, secondo nato di uno degli album più attesi del 2018, “Universe Of Minds“, già annunciato dall’etichetta Volcano Records, in uscita in Europa, Nord e Sud America, Australia e Giappone il prossimo 2 febbraio.
Inquieti, forsennati e velocissimi nella loro capacità di travolgere fin dal primo ascolto, con “Let’s get it rock” i Love Machine riconfermano l’originalità del loro marchio di fabbrica, che ne ha fatto un’assoluta leggenda fra i gruppi heavy e hard rock italiani, vantando oltre 30 anni di carriera, live e tour al fianco di Saxon, Wasp e Gotthard.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi