Loudmother: il video ufficiale del brano “Too Late for the Heart”

Comunicato Cerberus Booking:

È disponibile online il video di “Too Late for the Heart”, secondo singolo estratto da “Falling Apart”, il nuovo album dei LOUDMOTHER da oggi reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso l’Altre Frequenze Studio di Brescia, sotto la guida di Giorgio Reboldi, per poi passare nelle mani di Alessio Fassoli (CADAVERIC CFREMATORIUM, IN.SI.DIA), al quale sono state affidate le fasi di mixing e mastering.
Per la realizzazione del video, riprese e montaggio, il gruppo si è affidato alla Gono Productions di Andrea Botti.

Rock puro e diretto, un sound che punta dritto al cuore, senza particolari artifizi o sperimentazioni. Le idee del power trio bresciano sono chiare: loro vogliono divertirsi e far divertire, quello che cercano è solo il rock ‘n roll!

Di seguito la tracklist:

Falling Apart
Telephone
The Cattle
Funkerstrut
River
Shades
Smell the glove
Too late for the heart
Waste of time
Save my soul

La copertina è ad opera di Francesco Fogliarini.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi