Loudmother: il video della nuova “Falling Apart”

Comunicato Cerberus Booking:

È disponibile online il lyric video di “Falling Apart”, il nuovo singolo dei LOUDMOTHER, reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem records.


Attualmente la formazione è alle prese con i lavori dedicati nuovo album presso l’Altre Frequenze studio di Brescia, sotto la guida di Giorgio Reboldi. Le fasi di mixing e mastering saranno affidate a Alessio Fassoli (CADAVERIC CREMATORIUM, IN.SI.DIA).
Il video è ad opera del noto videomaker Stefano Mastronicola.
Il rock/blues dei LOUDMOTHER è frutto di anni on the road, tra sudore, chilometri macinati e tanta passione; una proposta diretta e sincera, pensata per un’immediata sintonia con l’ascoltatore, grazie anche alle molteplici sfaccettature di un sound ricco di colori ed emozioni.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi