Lost Society: il nuovo album “Braindead” in uscita a febbraio 2016

I finnici Lost Society hanno annunciato l’uscita del loro terzo album, intitolato “Braindead”. Il disco, previsto per il prossimo 12 febbraio,sarà pubblicato dalla Nuclear Blast.

Il chitarrista/cantante Samy Elbanna ha dichiarato:

Sono successe molte cose dall’uscita del nostro secondo album, abbiamo suonato davvero tanto e siamo decisamente maturati come songwriters e musicisti. Siamo felici di annunciare “Braindead”, perchè è un album che mostra davvero chi sono i Lost Society. Un album che è pieno con le più tirate, pesanti ed aggressive canzoni che abbiamo mai composto. Ha le canzoni più lente e veloci mai registrate, e di una cosa siamo sicuri: vi farà impazzire. Signori e signore: è il momento della rivoluzione “Braindead” sta arrivando!

Lost Society

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi