Lorna Shore: rilasciato il video di “Of The Abyss”

Due anni fa i LORNA SHORE hanno lanciato il loro rivoluzionario EP “…And I Return To Nothingness“, che contiene il grande successo “To The Hellfire” (attualmente con oltre 17 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 38 milioni di stream su Spotify). Per celebrare questo anniversario, la band ha rilasciato un nuovo video per il brano dell’EP “Of The Abyss“, prodotto dalla Loki Films.

Adam De Micco (chitarra) commenta:

Non credo che nessuno di noi potesse prevedere cosa avrebbe fatto l’EP per questa band così come per noi come individui. Quelle tre canzoni ci hanno permesso di fare cose che avremmo solo sognato. Siamo estremamente grati per tutto ciò che è venuto da questo EP e vogliamo celebrare il suo anniversario. Grazie per esservi ritrovati in questo corpo di lavoro come abbiamo fatto noi. Grazie per tutto“.

Dall’uscita di “…And I Return To Nothingness“, i LORNA SHORE hanno continuato a prendere d’assalto il mondo della musica, più di recente partecipando ad alcuni dei più grandi festival in tutta Europa, prima di dare il via, la prossima settimana, alla seconda tappa del loro tour in nord America con i pesi massimi del metal MASTODON e GOJIRA.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi