Lorna Shore: il video del brano ‘Welcome Back, O’ Sleeping Dreamer’

I Lorna Shore hanno rilasciato il nuovo video del brano “Welcome Back, O’ Sleeping Dreamer“,opening track dell’album “Pain Remains” del 2022. Il video diretto e montato da Eric Richter e prodotto da Paul Henon di Midvessel, può essere visto di seguito.

Il chitarrista dei LORNA SHORE, Adam De Micco, commenta:

Welcome Back O’ Sleeping Dreamer‘ è una canzone che riteniamo meriti la stessa attenzione di qualsiasi altra canzone di ‘Pain Remains‘. È stato un brano fondamentale nel processo di scrittura e ha dato lo slancio al resto del disco. È stato il pezzo che ci siamo divertiti di più a scrivere e penso che fino ad oggi sia probabilmente una delle nostre canzoni preferite del disco. È tanto oscuro quanto leggero ed è altrettanto intenso ma non prepotente. È diventato la cosa più vicina all’equilibrio per quanto riguarda le nostre canzoni ed incapsula anche molto di ciò che siamo come band pur essendo unico rispetto al resto delle canzoni presenti su ‘Pain Remains.

Adam continua:

Lavorare con Eric era qualcosa che volevamo fare ormai da tempo. “È sempre stato qualcuno a cui fare riferimento o da cui ci siamo ispirati, quindi aveva senso fare un video con lui. Anche questa volta per noi è stata un’esperienza unica perché eravamo in trincea con lui a prendere decisioni su tutto ciò che riguardava il video. Come artista vuoi vedere la tua visione venire alla luce e lavorando con Eric in questo modo, siamo stati in grado di portare avanti quella visione.

I LORNA SHORE torneranno in Europa questo novembre/dicembre per un tour da headliner, con RIVERS OF NIHIL, INGESTED e DISTANT come band di supporto supporto. Di seguito i dettagli della data italiana.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi