Lord Of The Lost: gli special guest dell’unica data italiana

Comunicato stampa:

È in partenza a marzo il nuovo tour europeo dei LORD OF THE LOST che celebreranno così il loro 15° anniversario. L’unica tappa in Italia è fissata per il 24 marzo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano). 

Ad aprire la serata ci saranno sul palco i The Raven Age e i Blitz Union.

15 anni di attività, più di 500 show in quasi 40 paesi diversi, 8 album in studio, 3 album con orchestra e 60 video musicali, i LORD OF THE LOST con la loro potenza creativa si sono fatti strada nel panorama musicale internazionale, pur non legandosi mai a un genere o una scena in particolare. 

Sapendosi reinventare in maniera costante nel tempo, il viaggio dei LORD OF THE LOST è stato coronato dall’album “Blood & Glitter” pubblicato all’inizio del 2023.

Con il “15 Years Of Lord Of The Lost” tour, la band celebrerà il suo percorso e quell’atmosfera unica che si vive ai loro concerti.

La band ha di recente rilasciato un album di cover intitolato “Weapons Of Mass Seduction”. 

INFO

24 marzo
LIVE MUSIC CLUB TREZZO SULL’ADDA (MI)

LORD OF THE LOST 

15 Years Of Lord Of The Lost

Biglietti disponibili su TicketOne e Mailticket

Prezzo: € 27 + dp

Prezzo in cassa: € 32

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi