The Cure: le foto della data di Padova

I The Cure sono da poco passati in Italia per quattro date del loro Lost World Tour”, un tour che ha preso il via lo scorso 6 ottobre da Riga e che si è rivelato un enorme successo per la band capitanata da Robert Smith. Un successo annunciato anche per le tappe italiane con i palazzetti gremiti a grande dimostrazione dell’affetto dei fan del bel paese che è stato ampiamente ripagato dalle esibizioni di quasi tre ore ogni sera da parte della formazione inglese. E così è stato anche per la data che si è tenuta lo scorso 3 novembre alla Kioene Arena di Padova dove il gruppo in due ore e quarantacinque minuti ha ripercorso la propria carriera regalando ai fan emozioni indescrivibili e commuovendo senza distinzioni di età le anime di tutti i presenti, a dimostrazione che la loro musica è senza tempo e sa andare dritta al cuore.

Come gruppo di apertura si sono esibiti i The Twilight Sad, formazione scozzese capitanata dall’istrionico frontman James Graham che con le loro sonorità post punk/dark wave squisitamente retrò sono riusciti a coinvolgere e catturare l’attenzione dell’esigente pubblico dei The Cure e di certo non è una cosa da poco.

Di seguito le foto della serata:

THE TWILIGHT SAD

THE CURE

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login