Little Caesar: doppio live album ed EP nel 2016

I losangelini Little Cesar hanno diramato il seguente comunicato riguardo i progetti che coinvolgeranno la band nel corso dell’anno:

Siamo stati fuori dai giochi per un pò perchè non ci piace parlare se non abbiamo nulla di da dire. Abbiamo appena ascoltato un ottimo live che abbiamo registrato durante l’ultimo tour in Olanda. Ne faremo un grande doppio CD live… il nostro primo live in assoluto.

 

Andremo inoltre in studio a fine Gennaio per iniziare le lavorazioni del prossimo album! Annunceremo le date del nostro prossimo tour in primavera! Grazie della vostra pazienza, del vostro supporto e amore. Senza di voi cesseremmo di esistere.

Il vocalist Ron Young ha inoltre rivelato che la band spera di poter inoltre pubblicare un nuovo EP di brani inediti prima dell’inizio del tour europeo di Maggio.

little caesar

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi